Coppa Italia Mare

Luca Garzon si  classifica al primo posto assoluto nella seconda prova. Buona la prestazione di Igor Carpentino

MARE - COPPA ITALIA INDIVIDUALE PESCA CON CANNA DA RIVA

In data 22-23 ottobre u.s. si sono svolte sulla diga sud molo Sarceni di Ortona (Chieti) le due prove prevista per la manifestazione a livello nazionale denominata ‘COPPA ITALIA INDIVIDUALE PESCA CON CANNA DA RIVA’.

Alla competizione hanno partecipato IGOR CARPENTINO e LUCA GARZON della società ASDP Lonatesi Colmic, i quali, supportati dalla preziosa assistenza di FABIO BINDA, gareggiando con i più forti garisti italiani e considerando il livello della manifestazione, hanno ottenuto risultati eccellenti.

Dopo aver ottenuto un discreto risultato nella giornata di sabato (7-7), la prova di domenica può essere considerata eccellente con il primo posto assoluto riportato da GARZON, davanti a Valvassura, considerto uno dei più forti garisti a livello mondiale, e un quinto posto di CARPENTINO. Gli ottimi piazzamenti ottenuti dai nostri garisti hanno consentito un piazzamento finale al 13mo e 20mo posto, rispettivamente per Garzon e Carpentino, insperato alla vigilia in considerazione alla poca esperienza e del livello assoluto dei garisti presenti per la specialità. Questi risultati sono un auspicio per il futuro nella speranza che possano contribuire ad una maggior diffusione della specialità mare nella nostra provincia.

gt